Registri Akashici

Ecco cosa puoi scoprire in una lettura Akashica:

♡ La Missione che la tua anima ha scelto da compiere in questa incarnazione e le esperienze che deve fare per realizzarlo

♡ I Doni e i Talenti,

♡ Le tue caratteristiche uniche

♡ Le prove da superare,

♡ Le cose da guarire per essere felici

♡ Le passioni da coltivare,

♡ Le sfide da vincere

♡ Le occasioni da cogliere

Puoi prenotare un appuntamento contattandomi su Whatsapp (vedi in fondo alla pagina).

Cos'è l'Akasha e qual è la sua origine?

Akasha è il Libro delle vite, della tua vita, e di tutto quello ché esiste.

Dove tutto é registrato, passato, presente e potenziale futuro.

Akasha è antica come il Mondo stesso.

Pensa che si parla dei Registri già nei

testi di popolazioni antichissime.

È un meraviglioso strumento per coloro che desiderano conoscersi meglio, intraprendere la via della “guarigione” e crescere personalmente e spiritualmente.

Molte culture, religioni e filosofie di tutte le epoche fanno riferimento

ai Libri della Vita, anche se non sempre sono stati chiamati Registri Akashici.

Questi Libri vengono citati da molte culture antiche, fra cui quelle assira e fenicia, nel Talmud babilonese, nelle Tavole Di Thoth degli Egizi, nella Bhagavadgītā degli Induisti.

Anche nella Bibbia, sia nel Vecchio che nel Nuovo Testamento si parla più volte del Libro della vita.

Invece la denominazione Registri Akashici sembra trovare il suo primo riferimento nelle opere di Madame Blavatsky (1831-1891),

fondatrice della Società Teosofica, e poi successivamente nei testi

di Rudolf Steiner, Alice Bailey e Edgar Cayce.

🌸

Akasha, che in sanscrito significa etere, é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore incondizionato.

In Akasha vige la Legge dell’Unità, Tutto è interconnesso e unito all’Uno, la Sorgente di tutta la Vita e il luogo dove è custodita la memoria dell'intero l’Universo.

Akasha è pace, amore, guarigione, sicurezza, fiducia, in una sola parola Akasha è la 5* dimensione.

La mia storia

Tutto è cominciato nell'anno 2021 quando per la prima volta sono entrata in contato e ho avuto la mia prima lettura dei Registri Akashici che mi ha regalato una mia cara amica.

Fino allora non sapevo neanche dell'esistenza del Akasha, che però subito sentivo una certa familiarità.

In questa lettura che mi è stata fatta, ho avuto tante risposte dalla mia anima. Ho avuto modo di capire perché certe dinamiche della mia vita sono successe in quel modo e gli insegnamenti da integrare, ho capito quale era lo scopo della mia Anima e tante altre informazioni preziose tra qui anche l'invito di diventare Lettrice dei Registri Akashici, a quanto pareva faceva parte del mio scopo evolutivo.

Così in seguito l'Universo con una serie di sincronicità incredibili, mi hanno portato direttamente a fare il corso d'iniziazione nella primavera dell'anno 2022. In seguito ho fatto tanta pratica, prima su me stessa e poi per altri per affinare sempre di più il mio essere canale di questa dimensione.

E da allora sono successe tante cose meravigliose che continuano sempre a stupirmi ogni volta che mi metto a servizio di questa meravigliosa conoscenza. La sensazione di una lettura dei Registri Akashici e quella di essere a casa, e un sentimento profondo che conforta con tanto amore puro e limpido. Eleva lo spirito e apre il cuore nella fiducia della Vita e del Grande Mistero del Spirito Universale.

Per me Akasha è…

Per me Akasha è stato e sarà un meraviglioso viaggio di trasformazione, conoscenza e guarigione personale. Per diventare una “brava” lettrice è stata una sfida importante per me da vincere perché ho imparato ad ascoltare sempre di più il cuore è a far tacere la mente.

Akasha è un opportunità per riconoscersi sempre di più nel Divino è aiuta nell’allineamento nella volontà dell’anima per essere al servizio dell’Universo e del suo scopo evolutivo.

Perchè ad Akasha si accede solo dal cuore!