Margareta Massaggi

La mia esperienza come massaggiatrice è cominciata nell'anno 2010 eseguendo la professione di estetista. Il massaggio da subito mi ha appassionata, affascinata ed incuriosita. In seguito ho scoperto quanto mi piaceva massaggiare, ed era l'unico servizio che svolgendolo non mi annoiava o pesava mai.

Ho avuto la fortuna di frequentare tanti corsi di formazione di massaggio (ess. LomiLomi, Thai massage e Thai con oli, Maori, Zone massage, Linfodrenaggio, Hot Stone, Butterfly massage, Metamerico, Riflessologia plantare etc.)

Questa esperienza meravigliosa è durata più di 10 anni, finché ho sentito che non era più quella la mia strada.

Dentro di me in seguito a questa decisione ho cominciato a fare una grande rivoluzione anche interiore di crescita personale e spirituale.

Ho avuto la fortuna di incontrare delle guide che mi hanno accompagnata per poter abbracciare la vera me stessa e di svolgere il lavoro che più mi appassionava, cioè fare la massaggiatrice olistica.

Cosi nell'anno 2021 ho deciso di aprire la mia partita Iva e specializzarmi nei massaggi per le Mamme e Benessere Femminile, per questo mi chiamano la "massaggiatrice delle mamme/donne".

Per me è una grande gioia ed onore poter prendermi cura di una Donna soprattutto nel periodo più bello ma anche più difficile della sua vita, cioè la gravidanza e post parto.

Ciò che mi sta più a cuore, infatti, è dare il mio piccolo contributo come professionista per promuovere il benessere delle Mamme/Donne, dando priorità assoluta alla loro dimensione di Donne, prima ancora che di Madri.

Ogni massaggio che svolgo è personalizzato al 100% dopo un accurato ascolto delle necessità della cliente e poi del corpo della cliente.